Grey’s Anatomy 13: chi si schiererà con Alex Karev?
Le cose si sono complicate per Alex Karev in questa tredicesima stagione. Vediamo chi lo supporterà nelle prossime puntate. Grey’s…
Le cose si sono complicate per Alex Karev in questa tredicesima stagione. Vediamo chi lo supporterà nelle prossime puntate.
Grey’s Anatomy 13: chi si schiererà con Alex Karev? Le ultime vicende riguardanti il chirurgo non fanno che alimentare questa domanda. Sappiamo per certo che, pur essendo nel torto, Alex potrà contare su Meredith per superare la vicenda di DeLuca. Ben disposto e desideroso di redimersi, potrebbe vedere l’ospedale rivoltarsi contro di lui. Stando ad alcune anticipazioni, è possibile che la tensione aumenti al Grey Sloan Memorial Hospital e che si creino dei veri e propri schieramenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOrmai, comunque, Karev può contare per certo anche su un’altra delle sorelle: Amelia Shepherd. Li abbiamo visti confrontarsi nella 13×06 e da questo episodio il loro legame si farà più profondo. D’altro canto Amelia ha confessato un segreto molto doloroso al collega: la perdita di un figlio. In merito si è espressa anche Caterina Scorsone: “Chiaramente Amelia sta cominciando a sentirsi davvero al sicuro con Alex, in un modo inaspettato”, ha dichiarato l’attrice. “Non credo che sapesse che avrebbe parlato a Karev del suo passato e poi all’improvviso lui è diventato quel luogo sicuro in cui confidarsi. Quel posto che non ha trovato con nessuno, neppure con Derek. Ormai lo vede come un potenziale rifugio. Non so come l’ospedale si dividerà sulla questione di Alex, ma immagino che Amelia sarà in grado di supportarlo in un modo unico.”
Vi piace questa nuova amicizia?
Leggi anche: