Grey’s Anatomy 13: Callie tornerà? Arizona avrà una storia con Eliza?
Le cose sono cambiate per Arizona Robbins in questa tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ma rivedrà Callie? Frequenterà un’altra donna?…
Le cose sono cambiate per Arizona Robbins in questa tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ma rivedrà Callie? Frequenterà un’altra donna?
Il sogno dei fan di vedere Arizona Robbins e Callie Torres di nuovo insieme è ormai sfumato. Le due non saranno più una coppia, specie alla luce dell’uscita di scena di Sara Ramirez. I seguaci di Grey’s Anatomy, tuttavia, non rinunciano all’idea di un ritorno dell’attrice nello show. Sono tante le ipotesi e anche i rumors che circolano in merito e che sembrano alimentare la prospettiva di rivedere la Torres.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUltima tra tutti, l’anticipazione rilasciata da TVLine che fa davvero ben sperare. Stando a quanto riportato da Michael Ausiello: “Speravo di avere un aggiornamento succulento per voi oggi, ma non c’è ancora una vera e propria news su quel fronte. Il mio scoop su Callie riguarda piuttosto un’informazione che ho appreso questa settimana. A quanto sembra il team di Grey’s Anatomy sta producendo un episodio ambientato interamente su un aereo che subisce una crisi nel bel mezzo del volo. Non è ancora chiaro quale dei dottori sarà presente, ma vista la distanza tra Callie e Arizona e la custodia congiunta di Sofia, sembra davvero l’occasione perfetta per riportare la Ramirez in gioco. In ogni caso sembra che sarà un episodio davvero emozionante, specie alla luce dei precedenti disastri aerei.”
Rivedremo davvero la Torres in quell’occasione? Se sì, c’è solo da sperare che non le succeda niente di brutto!
Ma non è ancora tutto.