Sembra che quando Grey’s Anatomy 13 tornerà ne vedremo delle belle per alcune coppie della serie.

Grey’s Anatomy 13 è in pausa fino a Gennaio. Questo chiaramente tiene sulle spine i fan, visti i tanti problemi ancora da affrontare nello show. Alex rischia il carcere, tra Owen e Amelia le cose si sono complicate, Meredith e Nathan hanno interagito meno dopo il loro flirt, Richard e Miranda sono in conflitto e così via.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra che quando la serie tornerà la farà con un ritmo più veloce. Vedremo accadere molte cose, specie riguardanti alcune delle coppie. Pare che proprio nel primo episodio dopo la pausa invernale, infatti, Owen e Amelia si confronteranno finalmente in maniera sincera. La verità sul passato della Shepherd emergerà in maniera inequivocabile: la ragione per cui non vuole un figlio è che ne ha già perso uno.

Come la prenderà Hunt? E questo momento di sincerità li aiuterà a rimettere in sesto il loro matrimonio? E’ davvero scartate, per loro, l’idea di avere un figlio? Come Kevin McKidd ha già preannunciato, la separazione tra i due ha un carattere meramente temporaneo… ma come evolveranno le cose?

E non è tutto!

Avanti