Kevin McKidd parla del rapporto tra Amelia e Owen in Grey’s Anatomy 13.

Il midseason finale di Grey’s Anatomy ha lasciato molte questioni in sospeso. Alex che rischia il carcere, Richard che si scontra con Miranda e Amelia che lascia Owen con un biglietto. Le cose tra i due neosposi si sono complicate per via della questione “figli”. Hunt credeva finalmente di poter metter su famiglia con la Shepherd, ma quest’ultima ha repentinamente cambiato idea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà tutto si lega al suo background: Amelia ha perso un figlio ma non ha mai reso partecipe Owen di questa dolorosa esperienza. Chiaramente il tutto ha riperscussione sul loro presente, ma il momento del vero confronto per loro non è ancora giunto. Dopo tanta fatica per ritrovarsi, superate le iniziali paure di entrambe, sembrava che la coppia avesse preso il via. Un matrimonio velocissimo li ha però proiettati in una realtà forse troppo profonda e ancora da esplorare.

Cosa riserverà il futuro alla coppia? I due riusciranno a trovare un nuovo equilibrio? Avranno un figlio prima o poi? Le domande sono tante ed in merito si è espresso Kevin McKidd.

Avanti