Gremlins serie TV uscita in Italia, cast, trama e streaming
Gremlins serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni Nel febbraio del 2019 vi parlavamo dell’imminente arrivo di una nuova…
Contenuti
Gremlins serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni
Nel febbraio del 2019 vi parlavamo dell’imminente arrivo di una nuova piattaforma streaming che seguirà il debutto di AppleTV e Disney+: la WarnerMedia Streaming. Secondo quanto riportato da TVLine sono già tanti i titoli in produzione. Dal nuovo show con la star di The Big Bang Theory, The Flight Attendant, alla nuova serie animata prequel sui famosi Gremlins. Di cosa parla esattamente questo nuovo capitolo sulla famosa saga di Joe Dante e Chris Columbus? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa la trama, la data di uscita in Italia in streaming degli episodi e il cast della serie TV Gremlins.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl titolo completo della serie animata è Gremlins: Secrets of the Mogwai. Il prequel sarà ambientato negli anni 20 a Shanghai e ci farà conoscere un giovane Sam Wing di 10 anni. Se ricordate il personaggio diventerà poi il famoso Mr Wing, il proprietario del negozio nei film di Gremlins del 1984 e 1990. Sam nella serie TV incontrerà il piccolo Mogwai chiamato Gizmo. Ecco la sinossi ufficiale attraverso la quale è stato presentato il progetto riguardante il prequel di Gremlins:
“Insieme alla ladre di strada Elle, Sam e Gizmo si lanceranno in un pericoloso viaggio attraverso le campagne Cinesi, incontrando diversi mostri e spiriti del folklore cinese. Mentre cercano di portare Gizmo dalla sua famiglia e scovare un leggendario tesoro, saranno inseguiti da un perfido uomo d’affari e dal suo crescente e temibile esercito di Gremlins.”
La prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno, scritti da Tze Chun (Gotham) e prodotti da Darryl Frank (The Americans), Justin Falvey (Bull), Sam Register (Young Justice) and Brendan Hay (The Daily Show).
Gremlins film come finisce? Gremlins 3 si farà?
Prima di scoprire tutte le anticipazioni disponibili sull’arrivo di un’eventuale trailer, la data di uscita in Italia in streaming degli episodi e i doppiatori che comporranno il cast della serie TV, rinfreschiamoci la memoria sui film dei Gremlins. Il primo, e quello che più ebbe successo, uscì nel 1984 e fu diretto da Joe Dante. A quest’ultimo seguì poi Gremlins 2 del 1990 che non fu però mai all’altezza del suo predecessore. Come finisce il film Gremlins 2? Prima di rivelarvi come tutto è finito, se vi state chiedendo se il tanto vociferato Gremlins 3 si farà, la risposta è un nebuloso “sì”. Nel 2016 in un’intervista con BleedingCool Zach Galligan, interprete di Billy nel franchise, ammise:
“Non ci sarà mai un reboot o un remake, solo un sequel. Chris Columbus sta lavorando da tempo al terzo capitolo e mi ha detto che ci saranno sia vecchi sia nuovi personaggi.”
Chris Columbus ha poi confermato che il copione è pronto ma da allora nient’altro è stato detto riguardo al progetto. Almeno fino al febbraio del 2018 quando sempre Gallligan ha postato un twitter con l’hashtag “#Gremlins… 3?“. Un punto interrogativo che non rassicura e lascia un alone di mistero circa la realizzazione della pellicola. Mentre aspettiamo di avere notizie circa Gremlins 3, dunque, scopriamo insieme dove eravamo rimasti con la storia. Come finisce il film Gremlins 2?
I residenti di Clamp riescono a ingannare i gremlins facendolo loro credere che sia notte e portandoli così allo scoperto nell’atrio principale del palazzo dove si trovavano. Purtroppo, proprio quando il sole colpisce le creature un acquazzone improvviso oscura il cielo. Billy così ha un’idea: colpisce i mostriciattoli con un idrante e poi, mentre si stanno moltiplicando, libera il famoso gremlin elettrico. Le creature muoiono folgorate e nel finale Billy e Kate si prendo cura di Gizmo. A presagire l’arrivo di un sequel nell’ultima scena del film di Gremlins è la rivelazione che il capo della sicurezza di Clamp è rimasto intrappolato in un bagno insieme a niente di meno che la gremlin-vamp.
Gremlins serie TV Trailer
Il trailer della serie TV Gremlins verrà probabilmente reso disponibile online dalla WarnerMedia Streaming all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi.
Gremlins serie TV quando esce? Uscita in Italia
Quando esce la serie TV Gremlins? Al momento non è ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale del nuovo titolo. Per ora la piattaforma streaming ha annunciato soltanto la trama senza rilasciare nessun altro dettaglio circa l’uscita dei nuovi episodi e i doppiatori del cast. Cerchiamo, tuttavia, di ipotizzare un periodo di rilascio dei nuovi episodi a seconda delle tempistiche standard di realizzazione di uno show per una piattaforma streaming. A nostro parere la nuova serie TV potrebbe impiegare un anno ad essere prodotto e quindi sbarcare online prima o dopo l’estate del 2020. Ciò che ci si chiede ora è: è prevista una data di uscita in Italia della serie TV Gremlins?
Nulla è stato detto riguardo alla distribuzione italiana del titolo ma vista la popolarità del franchise, siamo propensi a sperare che prima o poi Gremlins: Secrets of the Mogwai raggiunga anche l’Italia. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.
Gremlins serie TV Cast, doppiatori e personaggi
Quali doppiatori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV? Come già anticipato WarnerMedia Streaming al momento ha rilasciato anticipazioni soltanto per quanto riguarda la trama e i protagonisti della serie animata. Dalla sinossi dei nuovi episodi in uscita sul portale, scopriamo che Sam Wing sarà il protagonista e verrà accompagnato da una ladra di strada, Elle, e il nostro famoso Gizmo. Per chi non lo sapesse, Gizmo è un adorabile e gentile Mogwai nei film di Gremlins, originariamente di proprietà di Mr Wing.
Gremlins serie TV streaming, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie TV Gremlins? Impossibile rivelarvi con certezza dove trovare lo streaming della serie TV Gremlins. Ancora non sappiamo, infatti, se e come il titolo raggiungerà l’Italia. L’unica ipotesi che possiamo fare si basa sulla piattaforma dietro al progetto, ovvero la WarnerMedia Streaming. Se il servizio dovesse trovare spazio anche nel nostro Paese in futuro, forse potremmo guardare la nuova serie animata proprio dal portale di cui vi abbiamo appena parlato.