Scorri le foto in alto per ritrovare i peggiori fotomontaggi di Pretty Little Liars! 8. Chi ha davvero creduto al…
Scorri le foto in alto per ritrovare i peggiori fotomontaggi di Pretty Little Liars!
8. Chi ha davvero creduto al fatto che Spencer si trovasse a Londra, quando ha visto queste immagini? La sagoma di Troian Bellisario appare sullo sfondo di una poco credibile capitale inglese in cui c’è un tripudio di bandiere e – naturalmente – la tipica cassetta delle lettere.
7. All’epoca della Jenna Thing, quando le liars dovevano dare a vedere di aver assistito all’esplosione dolosa che caus la cecità della compagna. Le figure delle attrici, per, risultarono troppo appiattite sull’immagine del garage, e l’effetto non fu quello sperato!
6. La confessione della colpevolezza di Cece Drake (già incredibile di suo) è stata resa ancor più ridicola dall’uso del green screen, che ha consentito agli autori di inserire la sagoma di Vanessa Ray su uno sfondo qualunque, a seconda delle necessità della sceneggiatura.
5. E che dire dei nuovi titoli di testa, in cui inspiegabilmente le cinque protagoniste appaiono molto più assottigliate dagli effetti aggiunti in post produzione, su uno sfondo completamente scollato da loro rispetto alla vecchia e – a quanto pare- inimitabile sigla!
4. I flash-back in cui è comparsa Cece Drake al momento della sua confessione sono stati i più bersagliati dal web, che ne hanno contestata la qualità e persino la fretta con cui sembra siano stati realizzati.
3. Ecco cosa accade quando uno degli incontri più romantici ha uno sfondo palesemente posticcio… Si noti anche soltanto la differenza dei colori e della luce tra il panorama e il suolo.
2. Le immagini parlano decisamente da sé: la foto della barca sembra essere stata raccattata casualmente su google, e Cece sembra sia stata addirittura aggiunta solo in un secondo momento accanto a Wilden e Alison.
1. Ma il peggiore fotomontaggio di sempre ad aver provocato peraltro le reazioni scomposte e divertite degli spettatori dello sneak-peek della settima stagione in cui fu inserito, è stato quello di Spencer e della sua vita a Washington. Va bene risparmiare, ma qui i produttori hanno proprio fatto la figura dei taccagni!