Grant Gustin: il volto TV di The Flash svela di soffrire d’ansia dai 5 anni
Grant Gustin: “Sono abituato a mettermi troppa pressione addosso” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grant Gustin: “Sono abituato a mettermi troppa pressione addosso”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno dei meccanismi psicologici più comuni a generare ansia sono le aspettative troppo alte che spesso riponiamo in noi stessi, e Grant Gustin ammette di saperne qualcosa:
“Ho fatto molta strada per mettermi meno pressione addosso… Sono sempre stato davvero duro con me stesso e lo sono ancora.
ma ho messo troppa pressione su me stesso fin dall’inizio, il che mi è stato d’intralcio. E penso che questa cosa si veda – almeno secondo la mia opinione – sul lavoro.
Per esempio nel modo in cui prima ero agitato e cercavo di concentrarmi nel far bene le cose. È un problema che ti ostacola sicuramente”.
Grant Gustin ha però puntualizzato che dopo anni di lavoro su se stesso e autodisciplina, l’ansia si è allentata regalandogli un po’ di tregua.
Non che questo significhi essersene totalmente liberato, perché un simile approccio ha messo in lui radici profondissime. Basta rendersi conto che esse potrebbero fare di tutto per intralciare il nostro cammino, avendo la destrezza di balzarvi oltre al momento opportuno.