Grant Gustin si è sposato! Il protagonista di The Flash è finalmente convolato a nozze con la fidanzata LA Thoma. Ecco le foto del matrimonio.

Dopo più di un anno dall’annuncio ufficiale, Grant Gustin si è sposato con la fidanzata LA Thoma. L’attore protagonista di The Flash aveva fatto la proposta alla fidanzata ad aprile del 2017 e aveva condiviso tutta la sua gioia sul social network Instagram. All’inizio del 2018, poi, si era sparsa la voce che i due fossero convolati a nozze mentre si trovavano in vacanza, ma non andò proprio così. La coppia, infatti, fece semplicemente una cerimonia intima secondo le tradizione della famiglia di origine di LA Thoma. In Malesia i due indossarono gli abiti tradizionali e fecero una cerimonia simbolica di Kadazan davanti a tutta la famiglia di lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grant e LA hanno sempre detto che la cerimonia ufficiale sarebbe arrivata nel 2018. E se all’inizio molti pensavano che potesse accadere durante la pausa estiva della serie TV, in realtà è arrivata durante quella invernale. La coppia e gli amici non hanno annunciato il lieto evento, sicuramente per avere privacy, ed è stato quindi il sito E!Online a riportare la notizia in esclusiva.

Il sito ha contattato il rappresentante di Grant Gustin, il quale ha detto che l’attore e la fisioterapista si sono sposati sabato 15 dicembre al Valentine DTLA, un edificio davvero grande appartenente agli anni ’20 e che ha ospitato il gran numero di invitati, compresi tanti amici della coppia.

Ecco quindi chi c’era e le prime foto…

Avanti