Grant Gustin potrebbe apparire nel film di Flash con Ezra Miller
Secondo i recenti rumors, Grant Gustin potrebbe apparire nel film The Flash con Ezra Miller. Scopriamo insieme tutte le novità.…
Secondo i recenti rumors, Grant Gustin potrebbe apparire nel film The Flash con Ezra Miller. Scopriamo insieme tutte le novità.
Durante l’ultimo crossover dell’Arrowverse andato in onda lo scorso gennaio, Crisis On Infinite Earths, Ezra Miller ha fatto un inaspettato cameo. L’attore che nei film della DC veste i panni di Flash, è apparso della quarta parte del crossover insieme a Grant Gustin, sorprendendo così tutti gli spettatori. Dopo la messa in onda, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato che quel cameo è stato frutto di un accordo dell’ultimo minuto. È stata proprio la Warner Bros a chiedere a Guggenheim se fosse possibile inserire Miller nel crossover, anche se ormai era già tutto pronto per la messa in onda su The CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn cameo che è talmente piaciuto, non solo ai fan della serie e del supereroe ma anche alla stessa casa di produzione che, addirittura, potrebbe ripetersi proprio con la presenza di Grant Gustin nel film di The Flash. We gott his covered rivela infatti che la Warner Bros è interessata a far apparire l’attore della serie TV nel prossimo film DC. Il progetto della pellicola con protagonista Ezra Miller è fermo da tempo ma la presenza di Andy Muschietti – regista di IT – alla regia sembra stia facendo avanzare i lavori nel verso giusto.
Non ci resta che attendere e scoprire ulteriori novità in merito.