Grant Gustin e Tom Cavanagh nel ruolo di due ladri

I due attori della serie The Flash hanno presentato il loro cortometraggio mostrandosi al pubblico nel ruolo di due ladri. Fa una strana sensazione immaginarli in queste vesti, sembrerebbero più due personaggi di un’altra Terra dello show DC. E probabilmente sarebbe anche interessante vedere qualcosa del genere. Chissà se gli autori prenderanno spunto per qualche episodo futuro? Comunque, il cortometraggio vede protagonisti questi due rapinatori di banche, Tom e Grant, decisamente mal equipaggiati. Cosa significa? Che ad esempio agiscono senza pistole e senza avere un piano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poi, con i giornalisti, Tom Cavanagh ha approfondito tutto raccontando qualche dettaglio in più.

Parte del sottotesto e tutta questa cosa che ho scritto e diretto si basa sui tempi politici in cui viviamo, ma la presentazione è completamente comica; è una comicità oscura. La cosa che piace sia a Grant che a me è l’idea di qualcuno che pensa di essere molto molto intelligente, ma in realtà è molto molto stupido. Credo che sia qualcosa di molto allettante in termini di personaggi. In questo scenario, interpretiamo Tom e Grant, i due rapinatori di banche più inetti di sempre.

Il sito ufficiale del film descrive i personggi come piccoli truffatori che trovano un modo migliore di avere i soldi, invece della solita rapina. Pensano, cioè, di aspettare che qualcuno rapini una banca, così che loro poi possano derubare i ladri.

https://www.instagram.com/p/Bfbl9Z8nDWr/?taken-by=cavanaghtom

Nonostante possa sembrare qualcosa di comico, il film in realtà non lo è e non è nemmeno per le famiglie, poiché sono presenti sangue, armi, fuoco, insulti e inseguimenti in auto. Comunque i due attori sono davvero eccitati nel presentarlo al pubblico.

Ma vediamo le ultime anticipazioni da The Flash…

IndietroAvanti