Grant Gustin di The Flash ha sposato in una cerimonia privata la sua fidanzata. Ma non si tratta del matrimonio ufficiale. La spiegazione dell’attore sui social.

Un grande periodo per Grant Gustin di The Flash. L’attore, che nella serie TV in cui è protagonista ha sposato la fidanzata Iris West durante il crossover dello scorso novembre, nella vita reale sta per compiere lo stesso grande passo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio durante l’estate del 2017 aveva annunciato, tramite il suo profilo Instagram, che lui e la fidanzata LA Thoma si sarebbero sposati. Ma alla fine di dicembre, Grant e la fidanzata hanno rilasciato un’intervista alla rivista malesiana The Star dove hanno parlato del matrimonio che hanno celebrato nel paese natale di lei con una cerimonia intima e rispettante le tradizioni del paese di origine della sposa. E l’attore ha anche ringraziato tutte le persone presenti nel luogo per aver mantenuto il massimo riserbo.

Grant Gustin si è quindi sposato, ma in realtà non è proprio corretto. La star dello show DC ha infatti chiarito la questione sui social spiegando che non si è trattato del matrimonio ufficiale, che invece avverrà in questo 2018.

Ecco cos’ha detto l’attore…

Avanti