Grant Gustin body shaming: la risposta dell’attore

Sul web sono apparsi messaggi davvero orribili a seguito della pubblicazione della foto che poi è stata rimossa. Così Grant Gustin si è trovato costretto a postare sul suo profilo Instagram un lungo messaggio rivolto non solo a chi l’ha offeso, ma anche per dare forza a tutte quelle persone che si sentono sbagliate e prese di mira dagli altri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BmOqZNLhZ91/

Allora, a proposito di quella foto leakata. È un bel costume, ma quella è una foto terribile, non sapevo fosse stata scattata, tanto meno postata. Ci sono alcune cose da sistemare e noi ci stiamo lavorando. Ci arriveremo.

Per quanto riguarda il body shaming, questo mi fa arrabbiare. Non parlo solo della mia esperienza personale. Per più di vent’anni adulti e bambini dicevano a me o ai miei genitori che ero troppo magro. Ho fatto il mio percorso e l’ho accettato. Ma c’è questo standard in cui va bene parlare male del corpo degli altri. Faccio del mio meglio per rimanere in forma e aggiungere più massa possibile durante le stagioni. Sono di corporatura magra e il mio appetito è generalmente influenzato dallo stress. Lo stress è qualcosa che fluisce e scorre in me per tutta la stagione. Quindi prendere peso è una sfida per me.

Sono andato ad un’audizione per un ruolo che non avrei mai sognato di ottenere. Eppure eccomi qui cinque stagioni dopo. Sono felice e a mio agio con il mio corpo e con me stesso e credo che anche altri ragazzi che sono magri di costituzione (anche più esili di me), dovrebbero avere il diritto di sentirsi allo stesso modo. Non solo, dovrebbero poter pensare che, qualora lo volessero, potrebbero interpretare il ruolo di un supereroe in tv o in un film o qualsiasi altra cosa. Mi piace il costume che è stato progettato per me, e penso che quando tutti lo vedranno nella sua interezza lo ameranno. Alcune cose devono essere sistemate da quando è stata fatta quella foto leakata, altre cose dovranno continuare ad essere sistemate finché non sembrerà giusto.

I suoi fan hanno subito mostrato sostegno…

IndietroAvanti