13 reasons why – Grace Saif (Ani) presa di mira dai fan chiude i suoi account social
Timothy Granaderos (Monty) supporta Grace Saif Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Timothy Granaderos (Monty) supporta Grace Saif
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Monty, vittima del piano di Ani, scende in campo a favore della “sua aguzzina”. Timothy Granaderos ha infatti speso parole di sostegno nei confronti della collega Grace Saif, vittima di alcuni hater del web. “Per piacere, prendetevi un secondo per leggere – scrive l’attore – Ciao a tutti, soltanto un promemoria. Indipendentemente dal fatto che supportiate, che vi piaccia o che amiate un personaggio del nostro show televisivo fittizio, ricordate sempre che c’è un attore/attrice di talento che dà vita a quelle parole scritte“.
“Uno dei temi sottolineati nella nostra serie è prendersi cura l’uno dell’altro. Ho visto alcune cose piuttosto brutte online, riguardo all’introduzione di un nuovo personaggio. Siete tutti appassionati e vi amiamo per questo, ma PER FAVORE, cercate di essere gentili e di rispettare il lavoro dell’attrice/attore di talento dietro al personaggio. Amatevi tutti e continuate a prendervi cura gli uni degli altri“. Questo lo stupendo messaggio lanciato da Timothy, il cui personaggio ha subito un grande cambiamento nel corso dell’annata.
Ecco perché sono molti a sperare che il realtà il destino di Monty sia diverso da quello annunciato dalla serie. Una grossa fetta del pubblico di Tredici spererebbe di assistere ad una vera e propria mutazione del personaggio e di rivederlo insieme al fianco di Winston, il ragazzo che lo ha in parte cambiato.
Le news non sono finite qui