Perché Gothel di Once Upon A Time vuole riformare la Congrega? Ecco i possibili motivi.

Nel season finale di Once Upon A Time siamo venuti a conoscenza dei piani della villain di questa settima stagione dello show. Dopo aver spinto Drizella (Adelaide Kane) a scagliare una maledizione con lo scopo di punire Lady Tremaine (Gabrielle Anwar), la Strega ha privato la giovane della sua magia per concentrarla nella sorella, con la quale ha intenzione di ricostruire la Congrega delle Otto. Il piano di Gothel di Once Upon A Time, dunque, potrebbe essere molto più complesso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’ultima rivelazione dei creatori della serie, dobbiamo attenderci una nuova minaccia, oltre la Congrega stessa. Adam Horowitz e Eddie Kitsis hanno anticipato che le due cose potrebbero essere legate e, sebbene si parla di un nuovo personaggio in cerca di vendetta, la Congrega potrebbe avere vita breve e non per via di quest’ultimo. Non sappiamo, infatti, perché un tipo solitario come Gothel sia alla ricerca delle sue “sorelle” e perché voglia ricostituire la Congrega.

Negli episodi passati abbiamo visto che la Strega è alla ricerca del potere – sono bastati un mucchio di terriccio e dei fiori per farla illuminare, quando era ancora imprigionata – e dunque questa potrebbe essere la vera ragione che sta muovendo il personaggio di Emma Booth.

Avanti