Gotham City Sirens: Steph Corneliussen di Mr Robot vorrebbe essere Poison Ivy
Chi tra le attrici di Hollywood è in lizza per il ruolo di Poison Ivy nello spin off di Suicide…
Chi tra le attrici di Hollywood è in lizza per il ruolo di Poison Ivy nello spin off di Suicide Squad, Gotham City Sirens?
Nonostante appaia chiara la volontà della Corneliussen di vestire i panni di Poison Ivy, il tutto sembra essere più un gioco proposto dagli stessi fan dell’attrice, la quale ha deciso di candidarsi su Twitter per scherzo. Ma Stephanie deve fare i conti con una rivale niente male: stiamo parlando di Megan Fox, la quale sembra essere una delle candidate in lizza per il ruolo di Poison Ivy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda la Corneliussen, dopo una breve carriera da modella, l’attrice ha raggiunto una certa notorietà grazie al film Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, prima di spostarsi sul piccolo schermo per ruoli in Royal Pains, The Exes e di Valentina Vostok in Legends of Tomorrow, fino ad approfare definitivamente nello show Mr Robot. Di seguito vi proponiamo il post sull’account Twitter dell’attrice, la quale ha modificato alcuni tratti del viso e dei capelli per rendere più credibile la sua candidatura scherzosa per Poison Ivy.
Can I be your #PoisonIvy ?? ¤ï¸ðŸ˜ pic.twitter.com/7lXUWbcwsu
— Steph Corneliussen (@stephcorneliuss) 20 dicembre 2016
E voi chi vedreste meglio, tra Steph Corneliussen e Megan Fox, nel ruolo della velenosa Poison Ivy in Gotham City Sirens?
Potrebbero interessarvi anche:
Margot Robbie si è sposata e lo conferma su Instagram
Lady Gaga vestirà i panni di Donatella Versace in American Crime Story 3
Kristen Stewart debutta alla regia, St Vincent le scrive la colonna sonora