Gossip Girl come finisce? Riassunto degli ultimi episodi della serie TV, ecco cosa succede nel finale di stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordate tutti come finisce Gossip Girl? Probabilmente non avrete dimenticato l’epica scena finale in cui l’identità di GG viene rivelata ma sarà difficile portare alla mente esattamente cos’è successo nella sesta e ultima stagione. Abbiamo così deciso di fare un riassunto degli ultimi episodi della serie TV. Ecco succede nel finale.

La sesta stagione inizia con Chuck e Blair divisi e impegnati su fronti diversi. Chuck sta cercando di riprendere il controllo delle Industrie Bass dopo che suo padre gliele aveva rubate. Blair, invece, adempie alla richiesta di sua madre e cerca di trovare se stessa e la propria individualità nel gestire la compagnia di Eleonor. Serena invece è in una relazione con un uomo più grande di lei che ha una figlia di 17 anni: Sage che fa di tutto perché Serena e suo padre si lascino. Il destino vuole che a frequentare la ragazza, inoltre, sia proprio Nate che al momento si sta occupando di portare al successo lo Spectator. Nel frattempo Dan si concentra sulla stesura del scondo libro con l’aiuto di Georgina.

Alla fine in una svolta soprendente degli eventi Blair Waldorf e Chuck Bass si sposano. Nei momenti finali della serie facciamo un salto temporale di cinque anni. Chuck e Blair rivelano di avere un figlio e Nate Archibald appare come una persona di successo che si vocifera possa diventare Sindaco di New York. Gossip Girl finisce con una il matrimonio di Serena Van Der Woodsen e Dan Humphrey. Si tratta di una piccola cerimonia, in quella che sembra la casa di Blair e Chuck.

Qui vediamo anche Lily insieme al padre di Serena e Eric, William e Rufus in compagnia di un altra donna apparsa come guest star nella prima stagione. Tra i presenti troviamo anche Dorota, Nate, Jack Bass e Georgina i quali sono ora insieme, Jenny e Eric. Un breve sneak peak dello Spectator rivela, inoltre, che Lola Rhodes e Olivia Burke recitano insiem in un film di Ivy Dickens, basato sul best seller della sua autobiografia.

Tuttavia la parte più interessante di come finisce Gossip Girl è scoprire negli ultimi tre minuti finali la vera identità di GG. Sulle note di Body Of Work di The Mynabirds nel finale della serie TV vediamo tutti i personaggi reagire uno ad uno alla notizia che Dan Humphrey è sempre stato Gossip Girl. Tra di loro fanno un cameo anche Rachel Bilson e Kristen Bell. L’ex protagonista di Veronica Mars dava, infatti, la voce a Gossip Girl fin dal pilot.

IndietroAvanti