Gossip Girl reboot: quanto potrebbe durare secondo lo showrunner
Lo showrunner del reboot di Gossip Girl spiega quanto la serie potrebbe durare e se sia già nei piani una stagione 2: ecco cosa ha detto
I tempi del racconto
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo showrunner non ha trascurato neppure di scandire i tempi della narrazione, considerando che anche l’ipotetica stagione 2 del reboot di Gossip Girl come le eventuali successive continuerebbero ad avere senso solo raccontando le dinamiche e i rapporti dei protagonisti nel contesto scolastico.
“Con questa prima stagione mi sono reso conto che in due stagioni li avremmo visti uscire dal Liceo. All’inizio mi sembrava la cosa giusta da fare. Ma poi ci ho ripensato e ci siamo detti ‘Be’, potrebbero restare a scuola un po’ di più’. Quindi per il momento ogni stagione racconterà un semestre. In questo modo gli studenti si diplomeranno alla fine della quarta stagione”.
Questo stratagemma dovrà tuttavia scendere a patti con la già difficile circostanza di dover fingere che il cast abbia sedici anni o poco più, quando la realtà è naturalmente ben diversa.