Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Gossip Girl reboot: il cast in Italia per girare la stagione 2
Da Eli Brown a Evan Mock, il cast di Gossip Girl si è spostato in Italia per girare l’ultimo episodio della stagione 2 del reboot!
La partenza di Joshua Safran
Ad annunciare la partenza della troupe per l’Italia è stato anzitutto proprio Joshua Safran, creatore del reboot di Gossip Girl per HBO Max.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle sue Instagram Stories l’autore ha dichiarato: “In cammino da un clima tropicale (quello di New York) a un altro (Roma)”.
Su Twitter Safran ha invece svelato con febbrile entusiasmo:
It is pretty crazy special to direct something to begin with, but to get to direct @gossipgirl, and for the fifth time, and in Roma?? What have I done to deserve this!🧑🏼🍳💋 pic.twitter.com/es6zrHoA8h
— Joshua Safran (@Anthologist) August 8, 2022
“È davvero pazzesco dirigere qualcosa per iniziare, ma poi avere l’opportunità di dirigere Gossip Girl e per la quinta volta e a Roma! Che cosa ho mai fatto per meritarmi questo?”.
Safran è stato il solo a fornire qualche sporadica anticipazione sui contenuti della stagione 2 del reboot di Gossip Girl, che sappiamo sarà “più incasinato” della stagione precedente, restando concentrato sulle dinamiche tra le relazioni che di episodio in episodio si sono sviluppate fra i ragazzi.