Gossip Girl, una comparsa indossa solo una scarpa: l’errore notato dai fan
Clamoroso errore in Gossip Girl! In una scena della serie una comparsa indossa soltanto una scarpa! La segnalazione
L’errore in Gossip Girl
Un errore clamoroso in Gossip Girl che ci fa sorridere. Molti di voi si staranno chiedendo come ci siamo fatti ad accorgere di una svista così evidente soltanto adesso. La risposta è che oggi, nell’epoca dei social e delle condivisioni, è molto più facile far diventare virali determinate scoperte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl teen drama The CW è andato in onda per un totale di 6 stagioni tra il 2007 e il 2012. Nonostante siano perciò trascorsi più di 10 anni dal series finale, lo show è finito nel catalogo Netflix da ormai diversi mesi. Molti fan storici della serie si sono perciò buttati in un selvaggio rewatch per ritrovare Serena, Blair e tutto il resto dei personaggi dell’Upper East Side di New York.
Allo stesso tempo chi non ha mai visto il teen drama ha iniziato a guardarlo per la prima volta. Ed è così, tra un episodio e l’altro, che qualche utente su TikTok si è imbattuto in una clamorosa svista del reparto costumi. La scena in questione potete recuperarla cliccando qui.
In prima fila troviamo Leighton Meester (Blair) al fianco di Penn Badgley, che nello show interpreta il ruolo di Dan Humphrey. I due si trovano in uno dei tanti eventi in cui i protagonisti hanno partecipato nel corso degli anni. Ma l’attenzione del pubblico si è spostata su una comparsa situata alle loro spalle che indossa solo una scarpa.
Come potete guardare, la povera attrice tenta di restare sulla punta per mantenere l’altezza che le viene data dall’unica scarpa in suo possesso. Un divertente errore in Gossip Girl che è diventato virale solo in questi giorni, a più di 15 anni dal debutto di una delle serie cult degli anni 2000.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Qualche settimana fa Milano è stata protagonista di alcune reunion a tema Gossip Girl. Ed Westwick (Chuck Bass) ha infatti riabbracciato Kelly Rutherford (l’attrice che interpreta Lily Van Der Woodsen). In quei giorni nel capoluogo meneghino c’era anche la Meester.