Goodbye Con Paul Wesley panel – dalla sua passione per il ruolo di cattivo e le sue ship preferite: tutto quello che è successo alla convention

Goodbye Con Paul Wesley panel – si è conclusa nello scorso weekend la convention più attesa dell’anno. Gli amanti dei teen drama più apprezzati degli ultimi anni (The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf) hanno potuto conoscere da vicino i loro idoli di sempre. Tra questi c’era anche Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore nella fortunata serie The CW. L’attore sarebbe dovuto arrivare a Milano sabato 3. Tuttavia a causa di un ritardo dei voli all’aeroporto di New York, è potuto approdare in Italia solo il giorno successivo. I suoi fan possono comunque dirsi soddisfatti della sua partecipazione alla Goodbye Con. Paul ha scattato foto e firmato autografi per chi è arrivato a Milano per lui e ha risposto a diverse domande.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eccone alcune.

Goodbye Con Paul Wesley panel – meglio il ripper o il buono?

Cosa ha preferito interpretare Paul Wesley sul set di The Vampire Diaries? Meglio il buon e leale Stefan o il ripper, il suo alter-ego malvagio. L’attore non ha dubbi e risponde: “ogni volta che interpreti il ruolo del cattivo è più divertente per un attore. Non so perché ma è così“. Paul ha poi aggiunto che secondo lui “Stefan piange troppo“.

Avanti