Goodbye Con – Ecco cosa è accaduto durante il panel di Janel Parrish
Ecco cosa è accaduto durante il panel di Janel Parrish alla Goodbye Con di Milano. L’attrice ha svelato anche qualche…
Ecco cosa è accaduto durante il panel di Janel Parrish alla Goodbye Con di Milano. L’attrice ha svelato anche qualche dettaglio dello spinoff The Perfectionist.
Dal 2 al 4 marzo a Milano si è tenuta l’attesissima Goodbye Con, l’evento che ha portato nel nostro paese alcuni membri dei cast di Pretty Little Liars, The Vampire Diares e Teen Wolf. A prendere parte alla manifestazione da PLL sono stati Janel Parrish, Lucy Hale e Tyler Blackburn, che hanno regalato ai fan degli splendidi panel, rivelando curiosità, ricordato bellissimi momenti e risposto alle domande dei seguaci. La nostra ex Mona ha inoltre dato anche delle piccole anticipazioni su quello che sarà il nuovo spinoff di Pretty Litte Liars, The Perfectionist. Scopriamo tutto quello che ha rivelato l’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo essersi dimostrata particolarmente felice di essere in Italia, e dopo aver addirittura cantato la famosissima sigla di PLL, mandando il pubblico in delirio, Janel si è concessa alle domande dei fan. Ecco le più belle e significative:
- Qual è il tuo episodio preferito e qual è stato il più difficile da girare?
Il mio episodio preferito è l’ultimo episodio dell’ultima stagione, dove Mona vince. Il più difficile da girare invece è stato quello in cui c’è stata la rivelazione in cui io ero -A. Quel momento è stato molto impegnativo ed ero molto nervosa.
- Puoi darci qualche anticipazione sul nuovo spinoff?
Tra due settimane inizieremo a girare. Non posso dirvi molto, naturalmente, ma ci saranno molti segreti e ci sarà anche un omicidio.
- Con quale persona del cast hai legato di più e perchè?
Bhe è molto difficile. Direi forse Brendan Robinson, che interpreta Lucas, perchè siamo entrambi un po’ folli.
E non è tutto.