Goodbye Con – tutto quello che è accaduto durante il panel di Ian Somerhalder
Goodbye Con Ian Somerhalder panel – curiosità, risposte e il dietro le quinte durante la partecipazione dell’attore di The Vampire…
Goodbye Con Ian Somerhalder panel – curiosità, risposte e il dietro le quinte durante la partecipazione dell’attore di The Vampire Diaries alla convention
Goodbye Con Ian Somerhalder panel – Forse il più atteso tra i vari ospiti giunti a Milano lo scorso weekend per la convention di “addio”. L’attore di The Vampire Diaries è stato accolto con estremo entusiasmo dal pubblico presente all’evento sold-out organizzato dalla Kinetic Vibe. Ian è approdato in Italia venerdì ed ha partecipato alla con sabato 3 e domenica 4. Immancabili sessioni di Q&A con i fan accorsi a vederlo, che sono riusciti a tirargli fuori qualche curiosità su TVD e sulla sua vita privata. Ecco nel dettaglio cosa è successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo incontro con Paul Wesley
Come si sono conosciuti i fratelli Salvatore sul set? Ian ha ammesso che il primo incontro tra lui e Paul Wesley è avvenuto in sala trucco. “Mi sono sentito insultato che avessero scelto lui come fratello – ironizza Somerhalder – Ci stavano mettendo i denti finti e ci siamo incontrati in quell’occasione per la prima volta. Eravamo a Los Angeles, in uno studio odontoiatrico. Eravamo lì seduti e il mio scarpone ha toccato il suo ed è stato un colpo di fulmine. Così è iniziata una relazione di otto anni“.