Good Trouble Cast, attori e personaggi

Trattandosi di uno spin-off di The Fosters purtroppo non potrete aspettarvi di rivedere tutti i personaggi della serie originale. Ovviamente Maia Mitchell e Cierra Ramirez riprenderanno i loro ruoli di Callie e Mariana Adams Foster come protagoniste. Per il resto invece vedremo nuovi attori e personaggi all’interno del cast di Good Trouble:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
  • Tommy Martinz avrà ironicamente lo stesso cognome nella serie e interpreterà Gael, un designer grafico;
  • Zuri Adele, già apparsa in Under The Dome, sarà Malika;
  • Sherry Cola è Alice Kwan, la manager del Palace, appartamento in cui vivono Mariana e Callie;
  • Roger Bart interpreta il capo di Callie, il severo giudice Wilson.

Tuttavia sappiamo quale nome aspettate di vedere scritto nell’elenco del cast: Noah Centineo. Dov’è l’oramai celebre Jesus? Purtroppo l’attore non avrà un ruolo principale nella serie ma apparirà comunque come guest star. Ecco quando lo vedrete.

Good Trouble Noah Centineo come guest star

GOOD TROUBLE Noah Centineo nella prima foto ufficiale della EW

Qui sopra vedete la prima foto ufficiale di EW e FreeForm sul ritorno del nostro amato Jesus. Non appena è stato annunciato lo spin-off di Good Trouble Noah Centineo è la persona di cui tutti hanno subito chiesto. Oramai l’attore ha raggiunto il successo con il film di Netflix Tutte le volte che ti ho scritto ti amo del quale si sta preparando a girare il sequel. Anche se l’attore non apparirà tra i protagonisti apparirà comunque come guest star nella serie. In qualei episodi ci sarà Noah? Dalla filmografia dell’attore presente su Imdb scopriamo che vedremo Noah nel quarto e nel sesto episodio della prima stagione. Cosa scopriremo su sul persnaggio di Jesus nei nuovi episodi?

Ecco tutte le anticipazioni su Jesus e il trailer in cui appare per la prima volta…

IndietroAvanti