Good Trouble 3 stagione si fa: uscita, cast, trama e streaming
Good Trouble 3 stagione si fa: uscita, cast, trama e streaming, trailer e dove vedere gli episodi della serie quando esce in Italia
Contenuti
Good Trouble 3 stagione news
La seconda stagione di Good Trouble è andata in onda su Freeform a partire dal 18 giugno 2019, neanche tre mesi dopo l’uscita del suo primo capitolo. Il successo dello spin-off di The Fosters ha spinto, infatti, il network a rinnovare tempestivamente il titolo che dalla critica è stato definito un onesto ritratto della cosiddetta Generazione Z, ovvero quella generazione di giovani nati negli ultimi anni del ventesimo secolo e agli inizi del ventunesimo. Per questo il rinnovo di Good Trouble per una stagione 3 da parte di Freeform non è stata una sorpresa. Cerchiamo di raccogliere più informazioni possibili su cast, trama e uscita in streaming dei nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGood Trouble 3 stagione quando esce
Quando esce Good Trouble 3 stagione? Avrebbe dovuto trattarsi dell’estate 2020, ma il coronavirus non l’ha reso possibile. Abbiamo dunque dovuto attendere un po’ più di tempo, come le stesse attrice avevano dichiarato in un video.
E qual è la data di uscita di Good Trouble 3? Un secondo promo ha annunciato che le protagoniste sarebbero tornare in scena a partire dal 17 febbraio 2021. Dopo una piccola pausa, la seconda parte della stagione ha debuttato il 14 luglio 2021. Al momento nessuna piattaforma o canale italiano si è interessato al titolo di Freeform. La speranza è che Premium possa favorirne la messa in onda in Italia come ha fatto per altri titoli del network italiano. Da The Bold Type, alla storica Pretty Little Liars.
Good Trouble 3 stagione trama e anticipazioni
Mentre speriamo nell’uscita in Italia in TV o in streaming della serie di Freeform, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast di Good Trouble 3 stagione. Come sappiamo, Good Trouble, è lo spin-off di The Fosters che segue le due ex protagoniste della serie originale: Callie e Mariana.
Le due sorelle si trasferiscono insieme a Los Angeles e iniziano a farsi largo nel mondo del lavoro mentre si ritrovano davanti a scelte che non hanno mai dovuto affrontare prima. In un’intervista con TVLine l’attrice intreprete di Mariana, Cierra Ramirez, ha parlato del triangolo tra il suo personaggio, Raj e Evan e di quale storyline di Good Trouble 2 più le è piaciuta:
“Una storyline con la quale sono ossessionata è quella tra Davia e Dennis. Insomma li amo. […] Amo molto Davia e Dennis, la loro amicizia. Si tratta di qualcosa di veramente bello.”
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Good Trouble 3? Ritroviamo le protagoniste Callie Adams Foster e Mariana Adams Foster, nei cui panni troviamo Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Tra prima e seconda stagione abbiamo inoltre conosciuto i seguenti attori e personaggi:
- Malika nel cui ruolo troviamo l’attrice Zuri Adele;
- Sherry Cola è Alice Kwan, colei che gestisce il Palace dove abitano tutti;
- Tommy Martinez è Gael Martinez, un grafico e artista che lavora nella stessa azienda di Mariana;
- Emma Hunton e Josh Pence sono Davia e Dennis, personaggi che da recurring sono passati a regular nella seconda stagione;
Inoltre, Roger Bart recita nel ruolo del giudice Wilson, per il quale lavora Callie. Durante gli episodi di Good Trouble 3 ci aspettiamo vedere guest star di The Fosters com’è successo nelle puntate precedenti. Dunque potremmo rivedere Hayden Byerly nei panni di Jude, Sherri Saum e Teri Polo nel ruolo delle mamme Stef e Lena, David Lambert ovvero il nostro Brandon e infine colui che vorremmo vedere in ogni singolo episodio: Noah Centineo (Jesus Adams Foster).
Noah Centineo tornerà?
L’attore che più ha avuto successo dopo il finale di The Fosters è sicuramente Noah Centineo. Il secondo interprete di Jesus Foster ha raggiunto l’apice della fama vestendo i panni di Peter Kavinsky in Tutte le volte che ho scritto ti amo. Sicuramente i fan si chiederanno se in Good Trouble 3 Noah Centineo tornerà. La presenza dell’attore nei possibili nuovi episodi in uscita su Freeform non è da escludersi totalmente. Non solo il suo ritorno rappresenterebbe una scelta coerente con la trama di Good Trouble 3 ma non sarebbe la prima volta che Jesus fa visita alle proprie sorelle a Las Vegas.
Good Trouble 3 streaming
Si sa che Netflix americano ha contenuti nettamente superiori a quelli italiani. Molte serie TV presenti sulla piattaforma streaming oltreoceano non sono presenti nel nostro Paese. The Fosters, infatti, è da sempre stato reso disponibile online su Netflix dopo la sua messa in onda, mentre in Italia la serie è rimasta inedita. Il suo spin-off pare avrà lo stesso destino. Speriamo dunque che prima o poi cercando “Good Trouble 3 stagione streaming sub ita” su Google non compaiano soltanto siti pirata e che presto Netflix si decida a darci un punto di riferimento legale dove vedere gli episodi della serie TV. Come sempre, vi terremo aggiornati.