The Substance ai Golden Globes: Demi Moore e Margaret Qualley replicano il film

Le stelle di The Substance, Demi Moore e Margaret Qualley, hanno dato spettacolo sul palco dei Golden Globes 2025, ricreando un momento ispirato al loro recente film horror. Durante la presentazione di un premio, le due attrici hanno inscenato un divertente “battibecco” già virale sui social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Margaret, cosa ci fai qui? È la mia settimana. Ricordi? Tutto deve essere bilanciato”, ha esclamato Demi Moore con tono ironico, facendo riferimento alla dinamica al centro del film. Margaret Qualley in The Substance interpreta una versione più giovane e inquietante del personaggio di Moore. Qualley ha risposto scherzando: “Sono i Golden Globes, quindi… sono stata nominata”.

La loro dinamica sul palco ha rispecchiato perfettamente la tensione narrativa del film, dove il personaggio di Margaret Qualley, Sue, viene generato dalla spina dorsale di Elizabeth Sparkle, interpretata da Demi Moore, a seguito di un patto con una misteriosa azienda farmaceutica. Dopo qualche scambio pungente, le due attrici hanno deciso di condividere il momento, affermando ironicamente: “Siamo una cosa sola. Vogliamo farlo insieme? Qual è la cosa peggiore che può succedere!”

Il premio è stato poi consegnato a Hiroyuki Sanada per la sua straordinaria interpretazione in Shōgun, la cui seconda stagione è già in programma.

La serata non è però finita lì per Demi Moore, che ha trionfato nella categoria Miglior Attrice in un Film Commedia o Musicale grazie al suo ruolo in The Substance. Nel suo discorso di accettazione, Demi Moore ha espresso gratitudine per il progetto, riflettendo su quanto fosse importante realizzare un film così innovativo e impegnativo. La sua vittoria ha superato una forte concorrenza, inclusa Cynthia Erivo (Wicked), Zendaya (Challengers), Amy Adams (Nightbitch), Mikey Madison (Anora) e Karla Sofía Gascón (Emilia Pérez).