Golden Globes: cosa è successo al braccio di Pedro Pascal
Pedro Pascal si è presentato con una fascia al braccio ai Golden Globes 2024: i fan si chiedono cosa sia successo all’attore
Pedro Pascal con il braccio rotto ai Golden Globes: cosa è successo
Ieri sera si sono svolti i Golden Globes 2024 e Pedro Pascal ha sorpreso tutti, presentandosi sul tappeto rosso con una fascia al braccio. Così i fan si sono chiesti cosa fosse successo all’attore di The Last of Us e perché portasse il gesso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPedro Pascal ha sfoggiato una fascia nera che gli reggeva il braccio, e un completo quasi tutto nero. Se vi state chiedendo cosa gli sia successo, possiamo confermare che non è stata una battaglia con degli zombie, degli esseri intergalattici o dei narcos a procurargli l’infortunio. Infatti l’attore ha detto ai giornalisti che semplicemente è caduto.
Ironicamente, sulle dita del braccio infortunato, Pedro Pascal si è fatto scrivere con lo smalto: “OUCHY“. L’attore infatti ha indicato ai fotografi la mano con la scritta, posizionata con cura dalla nail artist nailpaint.christina, che già al Met Gala aveva lavorato con lui.
Pedro Pascal ha ricevuto una nomination ai Golden Globes 2024 come miglior attore in una serie TV drammatica per il ruolo di Joel in The Last of Us. Il premio però è stato vinto da Kiernan Culkin, per Succession. La vittoria del fratello di Macaulay è stata anche un momento di ironia tra Pedro e Kiernan.
La serie TV di The Last of Us ha ricevuto tre candidature ai Golden Globe 2024, ma in tutti e tre i casi è stata battuta da Succession. Infatti anche nelle categorie Miglior serie drammatica e miglior attrice in una serie TV drammatica ha vinte lo show corale.
Vedremo presto Pedro Pascal tornare sul set della serie ispirata al noto videogioco, insieme a Bella Ramsey, per la seconda stagione. Tra i prossimi progetti dell’attore figurano anche i film Freaky Tales, Drive-Away Dolls, Il Gladiatore 2, Tropico e The Uninvited. Tuttavia lo rivedremo anche nei panni del Mandaloriano nella quarta stagione dello show e nella serie My Dentist’s Murder Trial.