GOLDEN GLOBES 2019 Sandra Oh lancia una frecciatine al film di Emma Stone

https://www.youtube.com/watch?v=g4AqG8ysRgw

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sandra Oh stava annunciando insieme a Andy Samberg la nomination del film Crazy Rich Asians e ha deciso di lanciare una frecciatina alle pellicole Ghost in the Shell e Aloha.

“Crazy Rich Asians è tra le nomination questa sera per Miglior Film Musical o Comedy. Si tratta della prima grande produzione con una protagonista Asiatico-Americana da Ghost in the Shell e Aloha”

Aloha, nel caso non lo sappiate, vede Emma Stone recitare nei panni di una ragazza che, a quanto sembra, ha discendenze sia hawaiane che cinesi. Il casting per il film ha ricevuto parecchie critiche, così come quello di Ghost in the Shell che, essendo un remake del film giapponese, avrebbe dovuto avere come attrice protagonista una ragazza asiatica. Dopo la frecciatina di Sandra Oh, Emma si è subito sentita in colpa e se si ascolta attentamente la si può sentire urlare dal pubblico:

“Mi dispiace!”

L’accaduto ha fatto sorridere e in tanti su Twitter hanno iniziato a commentare la cosa dicendo che accettavano le scuse di Emma, forse perché troppo esilaranti.

IndietroAvanti