GOLDEN GLOBES 2018 look – Il red carpet all’insegna del nero di protesta
Ai Golden Globes 2018 è in tendenza il nero. La protesta delle star contro gli scandali sulle molestie veste (quasi)…
Ai Golden Globes 2018 è in tendenza il nero. La protesta delle star contro gli scandali sulle molestie veste (quasi) tutti con look eleganti e scuri.
Golden Globes 2018 look – E’ un red carpet all’insegna del nero, quello che si è consumato nella serata di ieri 7 gennaio per la premiazione dei Golden Globes 2018. Attori, attrici e membri dello spettacolo hanno infatti indossati capi scuri in segno di protesta contro gli ultimi scandali sulle molestie e il caso Weinstein. La premiazione è stata anche occasione per lanciare ufficialmente l’iniziativa #TIMESUP, voluta da Eva Longoria, Reese Witherspoon, America Ferrera ed altre star.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNina Dobrev
C’era anche l’ex protagonista di The Vampire Diaries alla cerimonia dei Golden Globes 2018. L’attrice, sempre attenta ai diritti delle donne, ha imbracciato la protesta sollevata dalle star contro Harvey Weinstein e i tanti altri casi di molestie, vestendo un abito lungo con spacco e fascia di tessuto silver.
Millie Bobby Brown
La piccola attrice di Stranger Things è apparsa piuttosto a suo agio con questo abitino con collo a mantellina. Preziosissima la calzatura.
Torrey DeVitto
Torrey DeVitto ha documentato la sua lunga preparazione del soirée sui social. L’ex volto di Pretty Little Liars vestiva un top dalle audaci trasparenze, e un gonnone increspato di grossi fiocchi.
Reese Witherspoon
La Witherspoon è stata una delle trionfatrici della serata. La serie di cui è stata produttrice quest’anno, Big Little Lies, ha vinto infatti nella propria categoria. Ma soprattutto l’attrice ha constatato con i propri occhi l’enorme successo dell’iniziativa #TIMESUP, di cui in molti hanno indossato la spilletta all’occhiello. Lei invece portava un raffinatissimo abito lungo con taglio a sirena.
Katherine Langford
Tra le nominate come attrice protagonista in una serie drammatica c’era anche Katherine Langford di Tredici. Un successo straordinario, dato il suo anonimato fino allo scorso anno. La giovane interprete ha confermato inoltre il suo ottimo gusto in fatto di moda, indossando un abito semplice ma con raffinati tocchi sartoriali sulle maniche e sul décolleté.
Shay Mitchell
L’unica delle Pretty Little Liars a prendere parte ai Golden Globes 2018 è stata Shay Mitchell. L’attrice trentenne ha provocato i fotografi del red carpet con una tuta di pizzo e reti che le metteva prepotentemente in risalto seno e fondoschiena. Non proprio di classe.
Debra Messing
La Grace Adler del giovedì sera della NBC è apparsa in un trionfo di luccichii che poco le donava però sui fianchi.
Eva Longoria
Sempre al TOP anche quest’anno Eva Longoria, che oltre alla vita da attrice e produttrice ha ora in serbo per il proprio futura anche quella da mamma. Incinta e impegnata persino politicamente grazie all’iniziativa #TIMESUP, l’ex volto di Desperate Housewives era ai Golden Globes in un abito dalla profonda scollatura e spacco subito sotto il ventre.
Vanessa Hudgens
Pettinatura e abito anni Venti per Vanessa Hudgens, che continua a calcare i red carpet di mezzo mondo nonostante ormai stenti a tornarci in mente il motivo.
Laverne Cox
L’attrice di Orange is the New Black è ancora una volta una delle donne più raffinate ed eleganti del grand soirée. Abito lungo, trasparenze giuste e niente volgarità.
Joey Keery
Sempre più sulla cresta dell’onda, Joey Keery di Stranger Things è uno dei tantissimi altri uomini ad aver partecipato al total black dei Golden Globes 2018.
Zoe Kravitz
Sottotono il look di Zoe Kravitz, limitatasi al lungo abito a sigaretta.
Dacre Montgomery
Difficile riconoscerlo senza i lunghi capelli e il volto imberbe del personaggio interpretato in Stranger Things, ma ad ogni modo Dacre Montgomery non cessa di colpire. L’attore ha indossato uno smoking semplice ma di sicuro effetto, portando all’occhiello la spilla di #TIMESUP.
Kathryn Hahn
L’attrice di Transparent con tubino nero reso meno classico dall’allacciatura a incrocio sul davanti.
Natalia Dyer
Sempre abbastanza discutibili gli outfit di Natalia Dyer, le cui uniche Stranger Things che conosce bene sono proprio i suoi abiti nell’armadio. Questo tripudio di fronzoli, balze e pois sa tanto di Grosso Grasso Matrimonio Greco.
Emily VanCamp
Va bene il nero, ma non a lutto.
Ashley Judd e Salma Hayek
Coppia insolita ma ben assortita quella di Ashley Judd e Salma Hayek. Le due colleghe hanno sperimentato due diversi modelli di seta nera.
Armie Hammer
Si è giustamente accompagnato alla moglie Armie Hammer, sulla cresta dell’onda grazie al film Chiamami col tuo nome. Elizabeth Chambers non è tuttavia riuscita a resistere al tocco di colore, con fusciacca sul ventre.
Natalie Portman, Michelle Williams, America Ferrera, Jessica Chastain, Amy Poehler e Meryl Streep
Ecco il gruppo di attiviste del #TIMESUP, presentatosi con grande successo nella serata di ieri. Tra i look delle attrici, segnaliamo specialmente il tailleur maschile di America Ferrera, l’ampia scollatura della Streep, e il pesante drappo alla Rossella O’Hara della Portman, paurosamente traslucido.
Kerry Washington
Audace specialmente la calzatura di Kerry Washington, che mette tuttavia in risalto l’intero look grazie ad un abito senza spalline, dai riflessi rame.
Mariah Carey
Una sirena di proporzioni mastodontiche Mariah Carey, che continua a fasciarsi in abiti non più adatti al suo fisico maturo e prorompente. Ad accompagnarla, il compagno e ballerino Bryan Tanaka.