La dolce dedica di Ryan Gosling alla moglie Eva Mendes e a suo fratello, per la vittoria ai Golden Globes 2017.

Ryan Gosling ha dedicato la sua vittoria, come Miglior attore per La La Land ai Golden Globes 2017, alla compagna Eva Mendes e al fratello maggiore dell’attrice, scomparso lo scorso aprile:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avesse fatto tutto ciò, in modo da permettermi di poter fare questa esperienza, oggi di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui. Quindi grazie, tesoro! E alle mie figlie, Amada e Esmeralda, vi amo. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendes.

La Mendes non ha potuto partecipare alla cerimonia ed è rimasta a casa con le figlie Esmeralda Amada di 2 anni, e Amada Lee di 8 mesi. Gosling non si è risparmiato neanche sul red carpet, dove ha dichiarato che, nonostante sia un luogo comune, le sue bambine sono davvero due angeli. Anche un anno fa l’attore aveva lasciato senza parole tutti quanti, rispondendo alla domanda sulla donna ideale con una dedica da brividi: “Voglio solo che sia Eva Mendes“. Non si può certo dire che Ryan e Eva non si amino!

Per continuare a seguire tutti gli avvenimenti dei Golden Globes 2017 restate con noi e, nel frattempo, potrebbero interessarvi anche:

Golden Globe 2017: la lista dei vincitori nelle categorie cinematografiche

Ryan Gosling omaggia Debbie Reynolds per aver ispirato il cast di La La Land

Da La La Land a Star Wars: i 30 film più attesi nel 2017

 

Ringraziamo la pagina Nicholas Sparks *il poeta dell’amore*

Indietro