L’emozionante discorso di Kate McKinnon dedicato a Ellen DeGeneres

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il discorso che forse più ha emozionato il pubblico durante questi Golden Globes 2020 è stato quello della talentosa Kate McKinnon. La famosa attrice comica che riesce sempre a strapparci tante risate con astuzia, stavolta è riuscita a commuoverci.

La McKinnon si trovava sul palco per presentare il premio Carol Burnett alla vincitrice, Ellen DeGeneres. Trattandosi, però, di una persona così speciale per lei, l’attrice si è trovata a ringraziare con delle bellissime parole Ellen per la sua forza e per come il suo coming out in passato abbia significato più di quanto pensi. Ecco la parte finale del discorso di Kate McKinnon:

“Se non l’avessi mai vista in TV [parla di Ellen, ovviamente], avrei pensato ‘Non potrei mai andare in TV. Non lasciano che le persone appartenenti alla comunità LGBTQ vadano in TV’. E non solo, avrei continuato a pensare che ero un alieno e che forse non avevo nemmeno il diritto di esistere. Dunque grazie, Ellen, per avermi dato la possibilità di avere una vita felice.”

IndietroAvanti