GLOW is the new Orange is the new Black: la nuova serie di Netflix prodotta da Jenji Kohan
Glow: la recitazione Proprio come il cast di Orange is the new Black, anche quello di Glow non potrebbe essere…
Glow: la recitazione
Proprio come il cast di Orange is the new Black, anche quello di Glow non potrebbe essere più azzeccato. Le attrici sono tutte brave e regalano ai loro personaggi diverse sfumature. Alison Brie nel ruolo della protagonista Ruth e Marc Maron (già famosissimo e apprezzatissimo negli Stati Uniti per essere un bravissimo stand-up comedian) in quello di Sam Sylvia brillano su tutti. Anche il resto del cast è eccezionale e non c’è un singolo momento in cui le attrici o gli attori non siano brillanti e credibili.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe siete fan di Orange is the new Black…
Non potete perdervi Glow. In entrambi i casi abbiamo un ambiente che di solito viene raffigurato esclusivamente al maschile, come la prigione o il ring, che viene trasformato e reso completamente femminile. Abbiamo due protagoniste che amano farsi odiare (Ruth e Piper) a causa delle loro scelte, ma che non scadono mai nel banale; due protagoniste alle quali è però estremamente facile relazionarsi, grazie alla loro umanità e al loro essere anti-eroine. Abbiamo due uomini, Sam e Caputo, in fondo buoni ma spesso incapaci di gestire le situazioni in cui si cacciano. Abbiamo le outsider come Crazy Eyes e Sheila, abbiamo le ribelli come Nicky e Melrose…