Di cosa parla Glow 3 stagione? Trama e anticipazioni

La colorata serie di Netflix Glow è stata rinnovata per una 3 stagione! La serie infatti tornerà con dei nuovi episodi sulla piattaforma streaming online nel corso dell’estate 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli episodi di Glow hanno luogo nel 1985 a Los Angeles quando Ruth, un’attrice disoccupata di Los Angeles, è alla ricerca di fama. Ma di cosa parla Glow 3 stagione? Ne ha parlato a TVLine la creatrice dello show Liz Flahive, sostenendo che questa nuova stagione parlerà interamente di Las Vegas. Tuttavia la co-creatrice Carly Mensch, ha voluto sottolineare la difficoltà di trovare le location che negli anni ’80 riempivano la città. Molte di queste infatti non ci sono più, dato che la città è cambiata drasticamente, e questo potrebbe creare problemi alla trama di Glow 3 stagione.

Come finisce Glow 2 stagione?

Lo spettacolo televisivo delle ragazze di GLOW ha smesso di esistere, dato che è stato improvvisamente cancellato. A questo punto si è inserito il proprietario di club Ray, il quale ha proposto alle le lottatrici un’offerta che non hanno potuto rifiutare. Le ragazze potranno continuare a recitare nel loro show dal vivo, ma per il pubblico della città che non dorme mai, ovvero Las Vegas.

La anticipazioni della trama della terza stagione le vede quindi al Fan-Tan Hotel e Casinò, mentre scoprono che Las Vegas non è così piacevole come pensavano. Persino Ruth, la ragazza più solare del gruppo, perde le speranze e si butta a capofitto nei problemi personali. Debbie, nonostante si stia facendo strada come produttore, ha dei rimorsi per la distanza che divide lei e suo figlio. Il gruppo di lottatrici si perde quindi tra sottile linea che le separa dal ring e la vita personale, finendo con il confondere il loro show con la vita reale.

Cast, attori e personaggi

Faranno il loro ritorno nella serie corale di Netflix le attrici protagoniste del cast delle prime due stagioni. Scopriamo quindi i nomi del cast e dei rispettivi personaggi che rivedremo in Glow 3 stagione:

  • Ruth Wilder/Zoya la Destroya è interpretata da Alison Brie;
  • Debbie Eagan/Liberty Belle è interpretata da Betty Gilpin;
  • Cherry Bang/Junkchain/Black Magic è interpretata da Sydelle Noel;
  • Carmen Wade/Machu Picchu è interpretata da Britney Young;
  • Sam Sylvia è interpretato da Marc Maron;
  • Justine Biagi/Scab è interpretata da Britt Baron;
  • Rhonda Richardson/Britannica è interpretata da Kate Nash;
  • Sheila, la donna lupo è interpretata da Gayle Rankin;
  • Tammé Dawson/The Welfare Queen è interpretata da Kia Stevens;
  • Melanie Rosen/Melrose è interpretata da Jackie Tohn.

Al cast della terza stagione si aggiunge poi Geena Davis (Grey’s Anatomy), nei panni di Sandy Deveraux St. Clair, una ex showgirl di Las Vegas, ora responsabile dell’intrattenimento del Fan-Tan Hotel e del Casino.

Trailer

Il 17 giugno, Netflix ha rilasciato il trailer esteso della stagione 3 di GLOW.

https://www.youtube.com/watch?v=K2QBloQgNBU

Glow 3 stagione quando esce? Data di uscita

Netflix ha pubblicato un veloce video in cui viene annunciata la data di uscita dei nuovi episodi. Su The Hollywood Reporter sono state diffuse anche le prime foto della 3 stagione.

Ci è voluto un po’ da aspettare per vedere questa serie, in quanto sapevamo da tempo quando esce Glow 3 stagione, in quanto la data di uscita era fissata a venerdì 9 agosto 2019. Da quel giorno tutti gli episodi della terza stagione sono disponibili alla visione in streaming. Questa data di uscita differisce dalle precedenti due stagioni, che invece avevano debuttato nel corso del mese di giugno. Il mese di agosto farà approdare anche la prima stagione di The Dark Crystal La Resistenza e la terza di Tredici.

Streaming episodi di Glow su Netflix

In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, Glow 3 stagione arriverà come le precedenti sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La terza stagione di Glow serie TV è stata ordinata per 10 episodi in totale, della durata di circa un’ora. Nel frattempo, gli iscritti a Netflix possono gustarsi la prima stagione, uscita il 23 giugno del 2017 o la seconda stagione arrivata sulla piattaforma il 29 giugno 2018.