Martedì 10 novembre 2020 andrà in onda la seconda puntata di Gli Orologi del Diavolo: ecco tutte le anticipazioni sui due nuovi episodi.

La seconda puntata di Gli Orologi del Diavolo andrà in onda su Rai Uno martedì 10 novembre 2020, e qui scopriremo insieme le anticipazioni sulla trama dei due nuovi episodi. Inizialmente concepita per Mediaset e poi tornata sulla prima rete, la fiction vede protagonista Beppe Fiorello nei panni di un infiltrato civile. Conquistata la fiducia del pericoloso boss spagnolo Aurelio, Marco Merani (versione televisiva di Gianfranco Franciosi) deve raccogliere le prove necessarie a metterlo sotto scacco. Ma non sarà facile, e la sua avventura dovrà ancora passare per molte peripezie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 1)

Gli Orologi del Diavolo anticipazioni seconda puntata 10 novembre 2020: Marco viene arrestato

Gli episodi 3 e 4 della seconda puntata di Gli Orologi del Diavolo segneranno una svolta radicale nella missione di Marco, che per un equivoco si ritroverà a trascorrere diversi anni in carcere: ecco tutte le anticipazioni sulla loro trama di lunedì 10 novembre 2020.

Episodio 3

Nell’episodio 3 Aurelio vorrebbe che Marco partisse alla volta del Sud America per conoscere la famiglia del boss e altri membri del clan. Merani non vorrebbe, ma l’amico Mario e gli altri poliziotti con i quali collabora sono convinti che quest’ultima missione garantirà l’arresto della banda.

Marco è molto combattuto sul da farsi, soprattutto perché vorrebbe tirarsi fuori dall’intera storia diventata ormai qualcosa di più grande del previsto. Invece alla fine si lascia convincere, seppure la sua famiglia continui a soffrire delle bugie e del suo essere sfuggente.

Costruita l’ennesima imbarcazione che servirà a un trasporto molto particolare, Marco finisce per guidare personalmente il gommone secondo il volere di Aurelio. Con lui anche uno degli uomini più fidati del boss: Pablo. Sarà insieme a lui che, fermato dalla gendarmeria francese del tutto ignara del ruolo di Merani nella banda, Marco sarà arrestato e tradotto in carcere.

Episodio 4

Nell’episodio 4 della seconda puntata di Gli Orologi del Diavolo, come sottolineano le anticipazioni ufficiali di martedì 10 novembre 2020, Marco attende con ansia di essere scagionato. Ha ancora fiducia nelle autorità italiane che lo hanno direttamente coinvolto in quella missione. Invece alla fine riceverà una condanna a otto anni, da scontare a stretto contatto con Pablo.

Questo mette Marco nella posizione peggiore, perché se l’esperto di motori rivelasse il suo ruolo nella vicenda potrebbe attirarsi l’inevitabile vendetta del boss. D’altronde, ogni suo sforzo di contattare le autorità italiane è un insuccesso, e infine Marco si arrende al proprio destino.

Intanto, Vexina viene estromesso dal proprio incarico pagando così l’errore commesso. La famiglia di Marco, invece, è distrutta dall’accaduto e solo in un secondo momento sarà informata della verità.

Le cose precipiteranno definitivamente quando Merani esce dal carcere. Allora, Marco si troverà di fronte a una realtà stravolta rispetto al passato: sua moglie non vuole più vederlo per ciò che ha fatto, tutti lo credono uno spacciatore, e la sua impresa di costruzioni è sull’orlo del baratro. Marco avrà ancora la forza di sollevarsi?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

Streaming e repliche seconda puntata

La seconda puntata di Gli Orologi del Diavolo andrà in onda martedì 10 novembre 2020 alle 21.25 su Rai 1, e in diretta streaming anche su Rai Play. La puntata sarà poi caricata sempre su Rai Play alla scheda ufficiale del programma in versione on demand.

L’accesso a Rai Play è consentito ai maggiori di diciotto anni tramite iscrizione al sito ufficiale. Si può usare il servizio sia tramite app su smart phone, smart TV o tablet, oppure direttamente dal sito internet ufficiale.

Le repliche di Gli Orologi del Diavolo vengono invece trasmesse sul canale 25 del digitale terrestre, cioè Rai Premium, ogni venerdì alle 21.20.