Gli Incredibili 2 RECENSIONE: la famiglia più super di sempre torna al cinema dopo quattordici anni
Gli Incredibili 2 recensione: i poteri di Jack-Jack Senza particolari spoiler – non voglio privarvi del piacere che ho avuto…
Gli Incredibili 2 recensione: i poteri di Jack-Jack
Senza particolari spoiler – non voglio privarvi del piacere che ho avuto io stesso – non si può non parlare di una delle questioni più curiose relative al film. Alla fine de Gli Incredibili, infatti, il piccolo Jack-Jack aveva iniziato a manifestare i suoi superpoteri. Ebbene, aspettatevi qualsiasi cosa dal più piccolo della famiglia! Rimarrete sorpresi dalle sue capacità. Si può dire che, tuttavia, il suo potere più grande è senza alcun dubbio quello di far breccia nel cinico cuore di Edna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli Incredibili 2 recensione: considerazioni finali
Che dire, infine, del film? Senza dubbio un’avventura da non perdere, soprattutto per gli appassionati de mondo Disney Pixar e della famiglia più incredibile di sempre. Sorpresa e divertimento sono all’ordine del giorno. Dinamiche un po’ prevedibili, forse, ma non dimentichiamo che si tratta di un film d’animazione dedicato sicuramente ad un pubblico giovane.
Nonostante questo, non abbiate paura di andare a vederlo: vi piacerà tornare con la mente a ben quattordici anni fa, quando forse eravate voi i “piccoli” ai quali era dedicato il primo film. Tornare (più) giovani, si sa, non fa mail male!
Gli Incredibili 2 sarà nelle sale italiane a partire dal 19 settembre 2018
Voto di Ciak Generation: 4/5