Le star de Il signore degli anelli supportano gli attori de Gli anelli del potere
I “quattro hobbit!” de Il Signore degli anelli scendono in campo in sostegno di alcuni attori de Gli anelli del potere vittime di razzismo
Il cast de Gli anelli del potere contro il razzismo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche l’intero cast di The Rings of Power è sceso in campo apertamente contro gli episodi di razzismo subiti da alcuni di loro. Lo ha fatto attraverso un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Twitter della serie Amazon. “Noi, il cast de Gli anelli del potere, siamo uniti in assoluta solidarietà e contro l’incessante razzismo, le minacce, le molestie e gli abusi di cui sono vittime quotidianamente alcuni dei nostri compagni. Ci rifiutiamo di ignorarlo o tollerarlo“, si legge.
We stand in solidarity with our cast. #YouAreAllWelcomeHere pic.twitter.com/HLIQdyqLmr
— The Lord of the Rings on Prime (@LOTRonPrime) September 7, 2022
“JRR Tolkien ha creato un mondo che, per definizione, è multiculturale. Un mondo in cui popoli liberi di razze e culture diverse si uniscono per sconfiggere le forze del male. La serie riflette questo concetto. Il nostro mondo non è mai stato tutto bianco, il fantasy non è mai stato tutto bianco, la Terra di Mezzo non è tutta bianca. I BIPOC appartengono alla Terra di Mezzo e sono qui per restare“, si legge chiaramente.
“Infine, tutto il nostro amore e la nostra solidarietà vanno ai fan che ci sostengono, in particolare a quelli che vengono a loro volta attaccati semplicemente per il fatto di esistere in questo fandom. Vediamo voi, il vostro coraggio e la vostra infinita creatività. I vostri cosplay, le vostre fancam, la vostra fan art e le vostre intuizioni rendono questa comunità un luogo più ricco e ci ricordano il nostro scopo. Siete validi, siete amati e appartenete a questa comunità. Siete parte integrante della famiglia di LOTR – grazie per averci sostenuto“, conclude il comunicato.
Le news non sono finite qui