Gli anelli del potere, boom di ascolti per le prime due puntate
Boom di ascolti per le prime puntate de “Il signore degli anelli: Gli anelli del potere”: Amazon rivela i numeri conquistati
Gli anelli del potere, Amazon blocca le recensioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, che avrebbe appreso la notizia da una fonte interna, Amazon avrebbe sospeso le recensioni de Gli anelli del potere almeno per le prime 72 ore. Questa politica sarebbe infatti in fase di sperimentazione almeno da tutta l’estate. Il motivo? Bloccare sul nascere il fenomeno del cosiddetto Review Bombing, il “bombardamento di recensioni” per lo più negative che distoglierebbe cioè gli indecisi dal dare fiducia a un prodotto per il quale Amazon ha lavorato con impegno.
Sempre stando alla medesima fonte, però, non sarebbe la prima volta che Amazon interviene ad arginare i commenti degli spettatori. Una scelta, quella del colosso dello streaming, che avrebbe la volontà di preservare il colosso da critiche feroci (e molto spesso a titolo gratuito) fatte dai puristi del genere che vedono di cattivo occhio la riproposizione di un classico del fantasy come è il racconto di JRR Tolkien.
Prime Video manderà in onda ogni venerdì un episodio nuovo di zecca fino al gran finale del 14 ottobre. E a voi sono piaciute le prime due puntate de Gli anelli del potere? Ditecelo nei commenti!
Le news non sono finite qui