Glenn Close si trasforma in Crudelia De Mon dopo 20 anni
Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel nuovo live action Disney Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel nuovo live action Disney
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo Glenn Close, Victoria Smurfit ha interpretato Crudelia De Mon nella serie TV ABC Once Upon a Time. Ma non sarà l’ultima attrice che vestirà i panni della temibile villain Disney. Infatti un nuovo live-action Disney è in fase di produzione. Si tratta di una pellicola dal titolo Cruella, annunciata dalla Disney già nel 2016. Il lungometraggio sarà completamente dedicato alla figura di Crudelia De Mon, la grande cattiva de La carica dei 101, nata dalla penna della scrittrice inglese Dodie Smith nel 1956.
Nei panni della protagonista, Crudelia De Mon, ci sarà la talentuosa Emma Stone, la quale viene da un meritato Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista per il film musical La La Land. L’attrice quindi, sarà la giovane Crudelia e mostrerà al pubblico tutto il percorso che ha fatta diventare questa donna la cacciatrice di dalmata più famosa al mondo.
“Non mi sembra vero, ora come ora sono stanca in ogni momento ma ci sono altri momenti in cui penso che sia surreale. Ovviamente Gleen Close è il sogno, ma ho sempre amato il cartone”, ha dichiarato Emma Stone a Entertainment Tonight
Ma le notizie non finiscono qui.