Anticipazioni Giustizia per Tutti 18 maggio 2022

La stagione della fiction Mediaset non è ancora terminata, e la prossima perla che Canale 5 sfoggerà con il suo pubblico è Giustizia per Tutti. Il progetto, che vede il ritorno di Raoul Bova sulle reti del Biscione dopo la fortunata esperienza di Buongiorno Mamma, ha avuto una lunga gestazione. Le riprese risalgono infatti a due anni fa, ma Mediaset ha aspettato il momento giusto per mandare in onda la serie. Serie della quale stasera mercoledì 18 maggio 2022 sarà finalmente trasmessa la prima puntata: ecco allora le anticipazioni di Giustizia per Tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI: Di cosa parla, cast e tanto altro)

Trama prima puntata Giustizia per Tutti

La trama della prima puntata di Giustizia per Tutti presenta al pubblico la storia dell’ex fotografo Roberto Beltrami. Condannato alla pena di trent’anni con l’accusa di aver ucciso la moglie Beatrice, durante l’esperienza carceraria Roberto si è laureato in legge ed è riuscito a dimostrare la sua innocenza con la revisione del processo a suo carico.

Ora che è libero riceve una proposta di lavoro che non può rifiutare. L’avvocato Victoria Bonetto lo invita presso il suo studio, da dove Beltrami potrà fare giustizia tra quanti altri sui quali penda un’accusa ingiusta.

Roberto accetta, e secondo le anticipazioni alla prima puntata di Giustizia per Tutti del 18 maggio 2022 sarà proprio lui a scegliere a quale caso dedicarsi. Questo gli consente di procedere nelle indagini sulla morte della moglie all’insaputa di tutti. Roberto vuole infatti difendere un malvivente che ha ricevuto l’accusa di omicidio. Non si tratta di una persona qualunque, ma di un uomo che potrebbe avere informazioni determinanti sulla fine di Beatrice.

Durante il lavoro lo assiste anche la cognata, Daniela, che fa la poliziotta. Chi c’era con Beatrice la notte in cui è scomparsa? La verità sembra sempre più vicina eppure ostacolata da chi ha interesse a rimanere nell’ombra.

Ma Roberto non si occuperà solo di questo caso: l’ex fotografo persuade la Bonetto a prendere in carico la vicenda di Anna. Sulla donna, che lavorava nelle forze dell’ordine, pende l’accusa di omicidio dell’assassinio di sua figlia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Giustizia per Tutti Mediaset Infinity

Naturalmente la prima puntata di Giustizia per Tutti andrà in onda in streaming anche su Mediaset Infinity, anzitutto in diretta mercoledì 18 maggio 2022 e poi on demand dal termine della messa in onda.

Per seguire la diretta streaming di Giustizia per Tutti bisogna accedere a Mediaset Infinity con le proprie credenziali e selezionare la diretta TV di Canale 5 intorno alle 21.40 di stasera. Se invece preferite rivedere la fiction in un secondo momento, dovrete cercare la scheda del programma dopo il passaggio in TV e selezionare la prima puntata.