Giulia Salemi scopre che Emily Cooper ha indossato un suo stesso vestito: la reazione
Stesso look per Giulia Salemi ed Emily Cooper: la vippona si accorge che l’attrice di Emily in Paris ha un vestito da lei messo al GF Vip
Gli outfit di Emily Cooper
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sono stati decisi gli outfit indossati da Emily Cooper in Emily in Paris? Si tratta di un processo creativo lungo, che ha coinvolto anche la stessa Lily Collins. La stylist dello show ha infatti spiegato come è nata la collaborazione con Netflix e ha parlato del primo incontro con la protagonista. “Prima di iniziare le riprese di Emily in Paris, Lily Collins ha visitato la mia ArtFashion Gallery a New York City. Ho fatto un po’ di shopping preliminare e lei è venuta e quella è stata la nostra prima volta per conoscerci. Dopo di che, e prima di andare a Parigi, abbiamo continuato la nostra comunicazione con le foto del guardaroba di “Emily” per il progetto“, ha raccontato la Field.
“Trovo che la collaborazione sia la strada per il successo. Apprezzo le idee degli attori perché sono il soggetto davanti alla telecamera ed è fondamentale che abbiano un bell’aspetto e soprattutto che si sentano bene“, ha concluso. C’è un accessorio nel guardaroba di Emily che non può mai mancare.
“Ci sono molti pezzi interessanti di guardaroba e accessori. Mi piace mettere in evidenza il suo uso dei guanti moderni come un accessorio importante. Descriverei il suo look come colorato perché sento che è una componente importante della sua personalità e del suo stile“, ha svelato Patricia Field.
Le news non sono finite qui