Giulia Salemi e Emily Cooper: un abito in comune

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un abito per due per Giulia Salemi ed Emily in Cooper. Lily Collins è la protagonista della seconda stagione di Emily in Paris, da poco approdata su Netflix. Grazie a questo show la Collins è diventata una vera e propria icona di stile grazie ai numerosi outfit indossati dal personaggio da lei interpretato. Nel totale di 20 episodi di cui sono composte le due stagioni a oggi prodotte sono svariati i look mostrati dall’esperta di marketing trapiantata a Parigi. Uno in particolare ha catturato l’attenzione dell’influencer ed ex inquilina del Grande Fratello Vip 5.

“Ah che bel vestito Emily…ragazzi vi ricordate? Giusta, dopo Dynasty anche Emily in Paris“, sottolinea la Salemi. In effetti l’abito indossato dalla Cooper durante il nono episodio della seconda stagione è stato già visto al GF Vip 5. Nelle foto che vi mostriamo qui di seguito il confronto è evidente: si tratta dello stesso vestito firmato da Balmain, stilista francese. Dalle parole di Giulia sembra non sia la prima volta che in una serie tv appaia un abito da lei indossato: anche in Dynasty l’influencer avrebbe rilevato un outfit identico.

In una recente intervista rilasciata a Glamour, la stylist della serie ha parlato del look di Emily Cooper e del perché siano stati scelti determinati abiti. “Lo stile di Emily è decisamente in evoluzione. Mentre continua ad essere intelligente, ottimista e originale, con il susseguirsi delle stagioni diventerà più consapevole e mostrerà la sua scalata professionale“, ha dichiarato Patricia Field.

Quest’ultima ha poi spiegato come è nata la sua collaborazione con la serie e ha raccontato come è andato il primo incontro con Lily Collins. Ecco cosa ha dichiarato

Avanti