In Prisma 2 anche Giulia Salemi e Achille Lauro

Ormai ci separano poche settimane dal debutto di Prisma 2 e il trailer, rilasciato poche ore fa, ha mostrato due guest star davvero particolari: Giulia Salemi ed Achille Lauro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sull’influencer e conduttrice del podcast Non lo faccio x moda era già girata la voce che potesse prendere parte in qualche modo alla serie TV. Noi stessi ve ne avevamo parlato la scorsa estate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sfortunatamente per il momento resta ancora un mistero il motivo della loro partecipazione, che pare li veda entrambi nei panni di loro stessi.

Nel video citato, compaiono insieme e sentiamo solamente Giulia che rivolgendosi a quella che dovrebbe essere Carola (Chiara Bordi) si complimenta con lei:

Complimenti per la tua intervista, bellissima.

Pochi secondi prima nel trailer vediamo, infatti la ragazza impegnata a rilasciare delle dichiarazioni che riguardano in primis se stessa e in generale tutte le persone che convivono con una disabilità.

Sarà una stagione complessa per la giovane. Le immagini mostrano, infatti, che qualcuno ha condiviso in rete un video di lei mentre ha rapporti con Daniele, il suo ex, tradendo di fatto Marco.

Andrea, invece, si è svelato a Daniele, che aveva corteggiato online fingendosi una ragazza. Tale rivelazione ha sconvolto il giovane che, come prevedibile, non ha reagito bene alla verità. Andrea, a questo punto, cerca di capire come recuperare il rapporto.

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger importante quando Daniele si è reso conto di aver chattato con Andrea e a questo punto dovrà decidere se portare avanti quella relazione, oppure tirarsi indietro.

Scopriremo come procederanno le cose tra loro, cosa accadrà agli altri protagonisti e come mai sono stati coinvolti Giulia Salemi ed Achille Lauro il 6 giugno, quando Prime Video accoglierà Prisma 2.