Come funziona il gioco da tavolo de La casa di carta?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
gioco la caasa di carta
Il gioco de La casa di carta

Questo gioco include diverse carte al suo interno, come gli imprevisti. Uno dei giocatori dovrà essere il Professore, cervello dell’operazione, e guidare i giocatori attraverso le fasi del piano per fuggire dalla Zecca. Si può giocare da 3 a 8 partecipanti dai 14 anni in su e la casa editrice specifica che una partita può durare da 60 a 120 minuti di gioco.

Nella scatola del gioco de La casa di carta ci sono un libro con le missioni, 15 carte fase, 30 carte indizio, 9 carte personaggio e una piantina della Zecca Reale di Spagna.

Quanto costa e quando esce?

Per il momento, data l’emergenza in cui lo stato italiano si trova, il gioco non è ancora disponibile nei negozi fisici. Tuttavia questo è disponibile al pre-ordine sul sito di MS Edizioni, al prezzo di 19,90 euro. Ma quindi quando esce questo gioco a tema? La pagina per l’acquisto specifica che l’escape game de La casa di carta sarà disponibile da settembre 2020.

Ecco come la casa editrice descrive il suo gioco de La casa di carta:

Avete scelto di partecipare al colpo del secolo. Il vostro obiettivo: la Zecca Reale di Spagna. Il potenziale bottino: 2,4 miliardi di euro. Il Professore, cervello dell’operazione, vi guiderà attraverso le varie fasi del suo geniale piano. Seguite le sue istruzioni e non dovrete mai più lavorare per il resto della vostra vita!

IndietroAvanti