Netflix rivela quanti utenti hanno visto Ginny e Georgia in 28 giorni
Netflix ha rivelato il numero degli utenti che, in soli 28 giorni, ha guardato Ginny e Georgia: milioni di telespettatori!
Ginny e Georgia 2 il video del cast
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn attesa di scoprire cosa ci aspetterà nella seconda stagione, il cast di Ginny e Georgia ha ben pensato di annunciare il loro ritorno con un breve video (della durata di appena un minuto). Infatti rivediamo mamma e figlia, Georgia e Ginny, ma anche il piccolo Austin Miller (interpretato da Diesel La Torraca). Ovviamente torneranno anche i fratelli Baker, Marcus (Felix Mallard) e Maxine (Sara Waisglass), preziosi alleati sia di Ginny che di Georgia.
Per Marcus ci saranno altre finestre da cui entrare nella prossima stagione? Felix, nel video, se lo augura fortemente. Siamo certi, grazie a questo video, che nella seconda stagione di Ginny e Georgia ritroveremo anche Joe, interpretato da Raymond Ablack, e anche il sindaco Paul Randolph, nonché interesse sentimentale di Georgia, interpretato da Scott Porter.
Il prossimo capitolo di Ginny e Georgia sarà composto (come la prima stagione) da dieci episodi, ognuno della durata di 60 minuti circa, e ci riporterà a Wellsbury, la cittadina americana dove Georgia ha trascinato Ginny e Austin dopo la morte del suo ultimo marito. La seconda stagione vedrà al lavoro nuovamente la creatrice della serie Sarah Lampert e la showrunner Debra J. Fisher. Proprio quest’ultima, in un comunicato stampa, ha dichiarato:
Apprezziamo moltissimo l’incredibile risposta e l’amore che tutti voi avete mostrato verso Ginny e Georgia. Siamo molto grate a Brianne e Toni, che hanno posto il livello dell’asticella sempre più in alto. Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione.
Le news non finiscono qui: