Netflix rivela quanti utenti hanno visto Ginny e Georgia in 28 giorni
Netflix ha rivelato il numero degli utenti che, in soli 28 giorni, ha guardato Ginny e Georgia: milioni di telespettatori!
Netflix rinnova Ginny e Georgia
Netflix ha annunciato che Ginny e Georgia avrà una seconda stagione. La serie TV con protagoniste Brianne Howey e Antonia Gentry tornerà ad appassionare i telespettatori della piattaforma streaming con un nuovo capitolo, che siamo sicuri sarà ricco di colpi di scena.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe la notizia del rinnovo vi ha sorpreso, non indovinerete mai il numero di telespettatori che ha guardato la serie TV. Dopo il successo di Bridgerton, anche un’altra serie Netflix si colloca nella lista delle più viste. A detta di Netflix, si tratta di un numero elevato che ha seguito le avventure di madre e figlia in fuga da una realtà scomoda all’altra. Come ha spiegato il colosso dello streaming, la serie TV Ginny e Georgia ha catturato l’attenzione di 52 milioni di famiglie abbonate alla piattaforma. Si tratta di un numero totalizzato in soli 28 giorni dal debutto su Netflix e che, di conseguenza, ha permesso il rinnovo per una seconda stagione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A rendere ancora più prezioso il rinnovo di Ginny e Georgia è il video-annuncio da parte del cast, pubblicato proprio dal colosso dello streaming. Da Brianne Howey a Jennifer Robertson per poi arrivare a Felix Mallard e Sara Waisglass: tutti gli attori sono presenti all’appello e sono emozionati e febbricitanti all’idea di tornare e riprendere la storia da dove l’avevano lasciata.
Ecco cosa hanno detto: