Ginny & Georgia, gli interpreti di Joe e Padma sono fratelli nella realtà
Gli interpreti di Joe e Padma sono fratelli nella realtà Lo sapevate che gli interpreti di Joe e Padma in…
Gli interpreti di Joe e Padma sono fratelli nella realtà
Lo sapevate che gli interpreti di Joe e Padma in Ginny & Georgia sono fratelli nella realtà? Questo è ciò che hanno scoperto i fan della serie nelle ultime ore. Raymond Ablack fa parte del cast del fortunato show Netflix sin dalla prima stagione. Suo il ruolo del proprietario del Blue Farm Café che ha una cotta per Georgia sin da ragazzo e che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
A partire dalla seconda stagione è entrata a far parte dei protagonisti anche Padma. Quest’ultima è una nuova studentessa della Wellsbury High che suona nella band di Hunter, lavora con Ginny nel bar di Joe e ha una sorta di pseudo-storia con Marcus. Il suo nome è Rebecca Ablack e, evidentemente, questa parentela non era un segreto per molti, visto che lo stesso Raymond aveva scritto un post su Instagram a riguardo.
“Non mi sfugge quanto fossero impossibili le probabilità e quanto fossi fortunato ad aver condiviso un sogno con mia sorella. Sentirsi grati”, ha scritto l’attore pubblicando una serie di scatti che lo ritraggono insieme alla sua sorellina. Non è specificato invece se Joe e Padma hanno qualche grado di parentela anche all’interno dello show.
Per Ablack questo in Ginny & Georgia può essere definito il ruolo della conferma visto che in passato aveva già recitato in diversi show televisivi, da Narcos fino alla miniserie Maid. Per sua sorella Rebecca invece Ginny & Georgia si tratta del primo vero ruolo importante.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
A oggi non sappiamo se i due fratelli torneranno a lavorare insieme anche nella terza stagione o meno. Il ruolo di Joe è, salvo colpi di scena, confermato anche per il futuro. Con molta probabilità nel nuovo ciclo di episodi verranno raccontati ancora la sua storia di amicizia con Georgia e i suoi sentimenti per lei.
Non sappiamo invece se il ruolo di Padma sarà confermato o se invece uscirà di scena. Con molta probabilità però avremo Ginny & Georgia 3. I risultati raccolti dalla prima settimana dalla messa in onda sono notevoli e dubitiamo che, con quel finale aperto, Netflix decida di non proseguire con la storia.