Pivoting, la nuova serie di Ginnifer Goodwin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pivoting ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Ginnifer Goodwin. Dopo la fine di Once upon a time e la prima stagione della serie antologica Why Women Kill, l’attrice è pronta per un nuovo ruolo da protagonista. Lo show Fox racconta la vita di tre donne di circa 50 anni che, dopo la morte di una loro amica, si accorgono di quanto sia corta la vita e decidono di rivoluzionarla completamente.

Al debutto la serie non ha ottenuto numeri da capogiro. Lo scorso 9 gennaio erano circa 2 milioni e 430 mila i telespettatori connessi. Il secondo episodio, andato in onda il 13 gennaio, sono addirittura calati a un milione circa. Con numeri di questo tipo immaginiamo che il percorso del nuovo show della Goodwin sia tutto in salita. Chi invece sta godendo di una seconda vita è Manifest, serie con protagonista Josh Dallas.

Nel giugno del 2021 lo show è stato cancellato dalla NBC dopo tre stagioni. Netflix ne ha poi acquistato i diritti e, visto l’enorme successo riscontrato sulla piattaforma, ha deciso di produrne una quarta e ultima stagione di ben 20 episodi. Ad oggi non si conosce però una data d’uscita ufficiale delle nuove puntate.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti