Ginnifer Goodwin di Once Upon A Time protagonista di un nuovo show

Come riferisce il sito americano TvLine, Ginnifer Goodwin tornerà sulla Abc nel ruolo di protagonista per il pilot di una commedia familiare non ortodossa dal titolo “Steps”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scritta da Kristin Newman (la stessa della serie Chuck), la commedia è basata sulla sitcom svedese Bonus Family. La potenziale serie ruoterà intorno a quattro adulti in tre case che allevano tre figli dopo due divorzi, tutti insieme. La Goodwin interpreterà Bea, la più matura del quartetto di adulti e, quindi, la più capace e adatta per gestire i tre figli con il suo nuovo marito Paul, il suo ex marito e l’ex moglie di lui. Insomma, un altra serie che parla di famiglia e soprattutto quella allargata.

La Newman sarà anche produttrice esecutiva, insieme a David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks. Inoltre Todd Holland sarà regista.

Come già detto, per Ginnifer Goodwin questo è il primo importante evento televisivo dopo l’uscita da Once Upon A Time. Ricordiamo che l’attrice ha dato la voce alla protagonista del lungometraggio di animazione Disney Zootropolis.

Ma ci sarà la possibilità di riaverla proprio in OUAT?

IndietroAvanti