Ginnifer Goodwin curiosità: l’indimenticabile interprete di Biancaneve in Once Upon A Time ha molto da raccontare riguardo la sua carriera e la sua vita privata. Ecco alcuni aneddoti.

Ginnifer Goodwin curiosità – Moglie, madre, attrice, doppiatrice e molto altro, la bella interprete dell’indimenticabile Biancaneve in Once Upon A Time vanta un’importante carriera di attrice dovuta alla sua passione per la recitazione. Inoltre Ginnifer Goodwin, il cui vero nome è Jennifer Michelle Goodwin, può ritenersi estremamente soddisfatta anche per quanto riguarda la vita privata. Il lavoro, infatti, le ha portato anche molte gioie personali, regalandole una favola meravigliosa come quella di cui è stata protagonista. Vediamo, quindi, alcune interessanti curiosità su di lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un misto di etnie

Ginnifer Goodwin curiosità: dall'amore con Josh Dallas all'addio ai social non festeggiano il natale
Mary Margaret

Ginnifer è statunitense, per la precisione del Tennesse dato che è nata a Memphis il 22 maggio 1978. Ma, grazie ai suoi genitori (che sono divorziati), le sue origini sono un misto di tanti popoli. Dalla parte del padre ci sono antenati inglesi, gallesi e ancora più alla lontana tedesci. Sua madre, invece, discende da una lunga stirpe di ebrei. Essendo il padre cattolico e la madre ebrea, nell’infanzia ha frequentato sia la sinagoga che la chiesa e ha ricevuto sia il battesimo che il Bat Mitzvah.

Avanti