Gilmore Girls: Vanessa Marano parla di April
“Tutti amano Luke e Lorelai, ma la loro storia si è complicata. Questo ha dimostrato quanto fosse forte il fandom…
“Tutti amano Luke e Lorelai, ma la loro storia si è complicata. Questo ha dimostrato quanto fosse forte il fandom della ship. Ed io ho pensato ‘Non mi importa se il mondo mi odierà per un po’. Sarò in Gilmore Girls! Potrò farmi una foto sul set nel negozio di Taylor Doose’.” Da vera e propria fan, insomma, la Marano avrebbe accettato qualsiasi parte pur di partecipare allo show.
Inoltre ci sono molti aspetti di April che le piacciono e che la serie ha saputo valorizzare. “E’ una cosa bellissima di Gilmore Girls. Sottolinea quanto sia importante essere educati ed intelligenti, quanto sia forte essere una ragazza davvero brillante e non doversi scusare per questo. Tutto ciò è rappresentato principalmente da Rory, ma anche un pizzico da April.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaComunque le cose stanno per cambiare per il suo personaggio. E’ probabile che dopo il revival la Nardini non sarà più nel mirino dei fan. Sembra che ci siano buone probabilità che questa volta il pubblico si affezioni a lei. Staremo a vedere in che modo April è cresciuta e cambiata e come si è sviluppato il suo rapporto con Luke.
– Gilmore Girls revival: tre nuovi poster promozionali
– Il primissimo trailer del revival di Gilmore Girls
– Gilmore Girls: secondo una nuova teoria, Rory sarebbe incinta di Logan!