Mentre Gilmore Girls: A Year in the Life si avvicina, Vanessa Marano torna a parlare del personaggio che interpreterà: April, la figlia di Luke.

Manca davvero poco all’uscita del revival di Gilmore Girls, che porterà risposte ai curiosi ed impazienti fan della serie. Una delle vicende che questi ultimi hanno più a cuore riguarda Lorelai e Luke. Come sarà andata avanti la loro relazione? Si saranno finalmente sposati? Il matrimonio che da tanto sognavano è andato in fumo e come il pubblico sa su questo ha influito April Nardini. Ricorderete tutti la figlia di Luke, emersa inaspettatamente dal passato. Il suo arrivo nella serie ha senza dubbio creato un po’ di scompiglio. Ne parla l’attrice che la interpreta, Vanessa Marano, che sarà ovviamente presente anche in Gilmore Girls: A Year in The Life.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando al tempo le è stata assegnata la parte, la sua reazione prima reazione non è stata del tutto positiva.“Oh mio Dio, Luke avrà una figlia. Lei rovinerà la sua relazione. La odio già”, è ciò che ha pensato e dichiarato a BuzzFeed. “Ma dovevo interpretarla. Era la mia ultima occasione di avere una parte in Gilmore Girls.” E chi non lo sognerebbe? Nonostante questo primo approccio negativo, l’attrice ha confessato che April è uno dei personaggi che ha preferito interpretare. Ecco perché.

Avanti